Visualizzazione post con etichetta Un tram che si chiama desiderio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Un tram che si chiama desiderio. Mostra tutti i post

domenica 1 gennaio 2012

Ricomincio da capo/2

Ho sempre confidato nella bontà degli sconosciuti.
E persevero.

Ma forse a questa confidenza sarebbe bene abbinare consapevolezza.

Se non fosse che in me diventano un ingestibile ossimoro.