Vado a Londra con tutta la famiglia.
Contro la mia volontà. Perché l'unica bestia di casa che avrei voluto portare - Lilith, la gattina - invece resta qui. Vabbé. Ci vediamo martedì.
Fatto. Speakers Corner da lontano (tra le mille cose che volevo fare e che mi è stato impedito di fare c'era anche una passeggiata ad Hyde Park), ma tutti gli altri "di persona". :)
Londra l'avevo già assaggiata, toccata e fuga, in aprile, e siccome mi era appunto piaciuta da matti, volevo approfondire, e farlo in un periodo in cui tradizionalmente la città mostra un fascino tutto particolare... Ma, ribadisco, non era quella la compagnia giusta per gustarmela. E difatti...
Ciao Cri, Londra è uno dei posti in cui fuggirei. Se cerchi bene, troverai lì un pezzettino del mio cuore. Ti do un paio di suggerimenti per trovarlo: National Gallery e British Museum. Ma anche Soho. Magari con la famiglia è un po' più stressante che in coppia o da soli però... goditela!
Hai colto nel segno, AGO, sul fatto dello stress ;) Ma giuro che ci torno. Faccio un corso intensivo di inglese e ci torno in primavera, per la terza volta :) (Alla National Gallery e al British Museum c'è anche un pezzettino del mio... La prossima volta lascerò il terzo frammento a Soho, a cui sono passata accanto senza, a cagione di volontà altrui, potermici fermare dentro)
Vacanze romane... e vai a Londra? Comunque, ti capisco: anche io, a volte, preferisco la compagnia dei miei gatti! Anzi, sempre più spesso e c'è già chi mi accusa di misantropia!!!
Vorrà dire che al tuo ritorno, mi troverai al nuovo indirizzo (che poi, è la tua stessa piattaforma!) Ciao.
Come ti capisco, Carlo mio. Cooooome ti capisco ;) Vacanze romane nel senso delle vacanze di una romana. E' tirata per i capelli, ma io ai miei post metto solo titoli di film o di libri, perciò... :D Hai cambiato indirizzo? Sei su blogger? Bene! Spero di ritrovarti con facilità!!! Ciao!
Allora domattina farò un po' di laconici resoconti ;) (Voglio tanto tanto bene a Londra, questo posso anticiparlo. E anche che lei ha voluto bene a me, regalandomi un clima e un tempo di primavera: l'ultima sera ho fatto una passeggiata al chiar di luna magnifica. Sono arrivata dopo le nove sul Westminster Bridge che saranno stati dieci gradi, e non tirava un alito di vento!)
Se passi di qui posso infilarmi nel tuo bagaglio... è abbastanza grande?
RispondiEliminaTi avrei portato con tutto il cuore! Purtroppo questi maledetti bagagli a mano sono scomodissimi e infungibili :D
EliminaBuon viaggio.
RispondiEliminaSalutami:
Marble Arch,
Hyde Park.
Speakers Corner,
Oxford Street,
Piccadully Circus.
Fatto. Speakers Corner da lontano (tra le mille cose che volevo fare e che mi è stato impedito di fare c'era anche una passeggiata ad Hyde Park), ma tutti gli altri "di persona". :)
EliminaMa la gattina non scapperà. Ma perché l'ostilità al viaggio? Londra è così stupendamente bella.
RispondiEliminaHai detto bene, Londra è proprio così, Ambra: stupendamente bella.
EliminaEra la compagnia che non poteva funzionare :)
Mmmmm...ma come mai sei così negativa: so che ti piacerà da matti, fidati!
RispondiEliminaLondra l'avevo già assaggiata, toccata e fuga, in aprile, e siccome mi era appunto piaciuta da matti, volevo approfondire, e farlo in un periodo in cui tradizionalmente la città mostra un fascino tutto particolare... Ma, ribadisco, non era quella la compagnia giusta per gustarmela. E difatti...
EliminaCiao Cri,
RispondiEliminaLondra è uno dei posti in cui fuggirei. Se cerchi bene, troverai lì un pezzettino del mio cuore. Ti do un paio di suggerimenti per trovarlo: National Gallery e British Museum. Ma anche Soho.
Magari con la famiglia è un po' più stressante che in coppia o da soli però... goditela!
Hai colto nel segno, AGO, sul fatto dello stress ;)
EliminaMa giuro che ci torno. Faccio un corso intensivo di inglese e ci torno in primavera, per la terza volta :)
(Alla National Gallery e al British Museum c'è anche un pezzettino del mio... La prossima volta lascerò il terzo frammento a Soho, a cui sono passata accanto senza, a cagione di volontà altrui, potermici fermare dentro)
Vacanze romane... e vai a Londra? Comunque, ti capisco: anche io, a volte, preferisco la compagnia dei miei gatti! Anzi, sempre più spesso e c'è già chi mi accusa di misantropia!!!
RispondiEliminaVorrà dire che al tuo ritorno, mi troverai al nuovo indirizzo (che poi, è la tua stessa piattaforma!) Ciao.
Come ti capisco, Carlo mio. Cooooome ti capisco ;)
EliminaVacanze romane nel senso delle vacanze di una romana. E' tirata per i capelli, ma io ai miei post metto solo titoli di film o di libri, perciò... :D
Hai cambiato indirizzo? Sei su blogger? Bene! Spero di ritrovarti con facilità!!!
Ciao!
Allora? ;)
RispondiEliminaAllora domattina farò un po' di laconici resoconti ;)
Elimina(Voglio tanto tanto bene a Londra, questo posso anticiparlo. E anche che lei ha voluto bene a me, regalandomi un clima e un tempo di primavera: l'ultima sera ho fatto una passeggiata al chiar di luna magnifica. Sono arrivata dopo le nove sul Westminster Bridge che saranno stati dieci gradi, e non tirava un alito di vento!)