Eccomi carissima Cristina. Dopo tanto tempo sono di nuovo qui perché, come vedi, non potevo e non potrò dimenticarti mai:) Perdona la lunga assenza, non interamente in vacanza.
L'ultima frase, quella dopo la virgola, mi dispiace... Spero siano stati impegni e non problemi d'altro tipo; spero altresì, dal profondo del cuore, che siano stati totalmente superati. Tu non ci crederai, ma quando ho fatto questo post - che parla di una persona speciale che conosco, e a cui voglio un gran bene, da quasi trent'anni, quando io ne avevo ventuno e lei trentuno, e che, insieme a mio marito, è stata la persona che più è stata buona con me nella mia vita - ti ho pensata tanto, e ho sentito che qui ti avrei ritrovata. Perché, cara Ambra, anche tu sei indimenticabile :) :*
E' stato un dono averti conosciuto, di un destino a volte avido di asprezze, a volte generoso, come in questo caso. P.S. - No, niente problemi, non più del normale, solo impegni.
E' stato un dono, un grande dono, anche per me. E sì, a volte l'entropia dell'universo tira fuori dal cilindro una bella sorpresa. E' questo il motivo principale per cui vale ancora, e sempre, la pena vivere :)
Come si fa a dimenticare una come te?
RispondiEliminaDa quando ti ho conosciuto sei diventata indimenticabile.
Caro Aldo :)
Elimina:*
<3
Eccomi carissima Cristina. Dopo tanto tempo sono di nuovo qui perché, come vedi, non potevo e non potrò dimenticarti mai:)
RispondiEliminaPerdona la lunga assenza, non interamente in vacanza.
L'ultima frase, quella dopo la virgola, mi dispiace... Spero siano stati impegni e non problemi d'altro tipo; spero altresì, dal profondo del cuore, che siano stati totalmente superati.
EliminaTu non ci crederai, ma quando ho fatto questo post - che parla di una persona speciale che conosco, e a cui voglio un gran bene, da quasi trent'anni, quando io ne avevo ventuno e lei trentuno, e che, insieme a mio marito, è stata la persona che più è stata buona con me nella mia vita - ti ho pensata tanto, e ho sentito che qui ti avrei ritrovata.
Perché, cara Ambra, anche tu sei indimenticabile :)
:*
E' stato un dono averti conosciuto, di un destino a volte avido di asprezze, a volte generoso, come in questo caso.
EliminaP.S. - No, niente problemi, non più del normale, solo impegni.
E' stato un dono, un grande dono, anche per me. E sì, a volte l'entropia dell'universo tira fuori dal cilindro una bella sorpresa. E' questo il motivo principale per cui vale ancora, e sempre, la pena vivere :)
Elimina