lunedì 27 giugno 2011

Nightmare - dal profondo della notte

Il mio ex capo coniglio, vestito di un buffo pigiamino, è nella mia camera da letto e mi sta dicendo che ha già predisposto le carte per il mio trasferimento, perché senza di me non può stare. Io lo guardo nei suoi occhi chiarissimi, vitrei, affascinata ed orripilata, e lo ascolto, bloccata da un'ambivalenza di repulsione ed attrazione. Poi ci infiliamo a letto e lui mi bacia coi profondi baci della sua bocca e io per l'agitazione sento scendermi il sangue dall'origine del mondo, vado in bagno ed è un sangue che non è color sangue, ma inchiostro, nero e acquoso, che lascia cadere ovunque la sua scia inarrestabile di gocce grosse come lacrime, e io penso che dovrò andare all'ospedale.
Mi sveglio atterrita. Dal sangue, dall'inchiostro e dal pigiamino. E pure incazzata. Cribbio, che castigo esemplare  m'hanno inflitto, per uno stupido SMS, gli implacabili giudici pop-up della mia mente.

2 commenti:

  1. Madò, nell'ultimo sogno che ho fatto venivo condannata a morte tramite iniezione letale in quanto rea di omicidio... Mi sa che i miei di giudici pop-up si eran dati alla pazza gioia! :D

    Which SMS? :D

    RispondiElimina
  2. Eheh, un SMS a cui non ho ricevuto risposta (indovina ;) ), e che il mio tribunale ha perciò, al termine di una due giorni di camera di consiglio, giudicato importuno e inopportuno ^^

    RispondiElimina