venerdì 5 luglio 2013

La risposta


Consolante corollario del post precedente (ovviamente pescato su FaceBook!) :D

12 commenti:

  1. Rivalutazione assoluta di Facebook! La frase lo riscatta ampiamente dalle porcherie che lo invadono costantemente.
    E oltre a farmi ridere di cuore, la vignetta risulta di grande conforto per chi, come me, schiatta di rabbia quando è costretta a dare ascolto ai saccenti, invece di poterli schiaffeggiare. Da ritagliare e mettere sotto vetro.

    RispondiElimina
  2. Credo che la cosa migliore da fare per l'uso di fb sia una semplice TOCCATA E FUGA.

    RispondiElimina
  3. E comunque di questi cartelli ne ho un po' le balle piene. Non parliamo poi delle false citazioni di Einstein e altri. Ma siamo amici su FB?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le false citazioni non mi fregano più (dopo aver fatto grezze immonde agli albori della mia innocenza internettiana); i cartelli, credimi, certi giorni sono la cosa più interessante che si possa trovare. Per dire il livello :D
      Ma certo che siamo amici su FB! Vuoi che non ti abbia cercato anche lì? Non dirmi che non capiti mai sulla bacheca di una esagitata... Oddio, lì sono diversa da qua, molto più politicizzata e polemica. Ma credo di esser comunque riconoscibile ;)

      Elimina
  4. io resto dell'avviso che è meglio lasciar perdere fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai molta, molta ragione, Antonio. Per ora non ce la faccio ancora: ma certo sono molto lontana dalla dipendenza di tre anni fa, quando mi ci ero appena addentrata e mi sembrava di esser capitata nel mondo delle fiabe, che mi aveva fatto rasentare la nevrosi per cui, quando avevo il pc spento, pativo attacchi di soffocante claustrofobia :D

      Elimina
  5. ogni tanto anche fb ha delle punte illuminat ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ci sono anche parecchie belle immagini evocative, tipo quelle di Hugh Jackman... ;)

      Elimina