martedì 19 febbraio 2013

Can't smile without you

Oltre alla pregevole cover di Barry Manilow che le ho appena schiaffato in bacheca di FaceBook trovo bellissima anche questa versione originale dei Carpenters.
La vorrei e dovrei dedicare a tutti voi, con gratitudine ed affetto, perché ve la meritate tutti, e davvero vi devo tanta parte del mio buon umore, della mia gioia, della mia serenità.
Ma stanotte è tutta e solo per lei.
Senza di lei, davvero, non so dove sarei ora. Non so che avrei fatto né che farei.
Buon compleanno, Angie carissima mia, e un abbraccio immenso.
Quasi quanto il mio sorriso. 

4 commenti:

  1. (Er titolo de 'sto post l'ho tradotto cor Google e sinnò quanno capivo)
    Allora oltre che con Angela - a proposito Angie, tanti auguri per il tuo compleanno - riesci a sorridere anche con noi poveri mortali.

    RispondiElimina
  2. angie deve essere una bella persona allora. e io dedico a tutti quanti what a wonderful world dei ramones, è da quando mi sono svegliato che ce l'ho in testa.
    a tutti una bella giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va beh... mi prendo pochissima dedica per me e lascio il resto per gli auguri alla tua preziosissima amica!

      Ciao Cri, buon pomeriggio.

      Elimina
    2. Aldo, prendi nota: EP 376 NC. Me la sono segnata perché, da comune mortale quale sono, non mi entrava in testa. Ciao supereroe ;)

      endi, Angie è una bellissima persona. E What a wonderful world dei Ramones è fantastica. Il che, sommato a tutti gli altri indizi, mi porta sempre più a pensare che anche tu lo sei :D! Buon week end, amico di metrò...

      Carlo, tu sei una delle persone più sagge e di buon senso che conosco. Sono contentissima che ti pigli la tua dedica: e non è pochissima, anzi! Buon week end anche a te, per tutto ;)

      Elimina