venerdì 22 febbraio 2013

Con trentacinquemila click/felici corrono le ore

Stasera mi riscuoto dalla mia pesantezza emotiva, dalla fatica di portarmi appresso cupi pensieri - per il destino sempre più miserando della nazione dove mi tocca vivere, per le mille ansie dei figli, per l'empatia per la sofferenza delle persone che ultimamente mi hanno aperto il loro cuore lardellato come un pezzo di manzo prima di esser messo ad arrostire in forno -, mi installo sulla faccia un bel sorriso di benvenuto e rendo omaggio allo sforamento delle trentacinquemila visite sul mio blogghino (di cui almeno diecimila saranno da attribuirsi ai miei personali click compulsivi...) nonché all'ignoto e gradito visitatore che da qualche tempo latitava e ora è tornato, togliendomi almeno 'sto peso dal cuore: colui, o colei, che entra nel mio blog da google digitando la chiave di ricerca "madri manipolatrici". Un bacio!

3 commenti:

  1. Cri, sei unica! Come hai detto tu di Aldo, beh se non c'eri, bisognava inventarti.

    RispondiElimina
  2. Complimenti!
    Sono certo che unitamente a quei click sono arrivati 35.OOO baci e non di cioccolata.

    RispondiElimina
  3. Belli siete! Bellissimi <3
    (Ambra, qui ogni giorno tocca inventarsi e reinventarsi di nuovo... E' faticoso vivere, ma anche entusiasmante. Alla faccia di chi me lo diceva con una sottile bavetta di disprezzo :D)
    Non vedo l'ora di abbracciarvi! Ambra soprattutto, ché Aldo deve ancora guarire dalle incrinature alle costole della settimana scorsa ;)

    RispondiElimina