sabato 5 maggio 2012

L'onorevole Angelina

E dopo il piacevolissimo e movimentato convivio di oggi sarà ormai chiaro a tutti perché nel mio blog si parla sempre di sentimenti e mai di politica.

8 commenti:

  1. Titolo azzeccatissimo per questo post e per te Cri.
    Massimo mi ha detto: "ma ogni tanto riprende fiato"? io ho risposto: "raramente, ha una riserva di fiato da far invidia ad un sommozzatore, ne so qualcosa".

    RispondiElimina
  2. Marti, è andata benissimo! Ho conosciuto persone di valore (mi son piaciuti anche gli uomini, ma soprattutto LE DONNE ^^)

    Aldo, e figurati che manco so nuotare. Grazie tantissime per oggi, mi hai fatto stare bene per tante ore. Ci vediamo presto, appena comincia la settimana! Saluti a Massimo e bacioni a te ^^

    RispondiElimina
  3. Cri sei proprioun bellissimo uragano! Sto persando itasti di questo aggeggioche e` un gioiellino ma....non sonoancora abbastanza pratica e impiego ore per scivere due robette....ora vedo pure se miriewce di mettermi tra i follower...altrimenti dovrai aspettare martedi (non trovo la i accentata...grrr)che rientro a casa. Un abbraccione.
    Macca
    P.S.: che bello oggi!!!!

    RispondiElimina
  4. ...eppure, quell'animata discussione finale, è stata anche quella un piacere! Dobbiamo approfondire sul "tipo"... meglio che non lo pronuncio, non vorrei scatenare una nuova tempesta!! (rido!!)

    Ciao Cri. Comunque, bellissima giornata di cui ancora sto ripensando i momenti. Tornerò per conoscere meglio il tuo spazio! Se non parli di politica (rido ancora) è da seguire!

    Ciao e notte buona a te.

    RispondiElimina
  5. concordo sei un bellissimo e simpaticissimo uragano, spero di rivederti presto. un abbraccio
    ps: alle prossime elezioni avrai il mio voto, anzi due! anche Mario voterà per te.

    RispondiElimina
  6. Ciao Cri! Mi unisco al coro di "sei un bellissimo e simpaticissimo uragano"! Frizzante ed allegra. Sicuramente non ti piace parlare di politica... Grazie anche per la bellissima giornata.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. :D

    Sandra, Carlo, Alessandra, Vania...

    Ho enormi problemi di connessione - l'ADSL non va, le schede di Chrome si "impallano", per commentare il mio blog devo sloggarmi e riloggarmi in continuazione - su qualsiasi pc in questo periodo (sarà una metafora della mia esistenza? ^^) e dunque scusatemi se vi ringrazio collettivamente e non una/o per una/o come meritereste.
    Sono stata benissimo davvero. E spero di approfondire la nostra conoscenza virtualmente, nell'attesa di rivederci dal vivo :)
    Buona settimana a tutti, con affetto sincero.

    RispondiElimina